Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Raspadori: “Champions alle spalle. Festa scudetto? Testa alla Juve! Su Kvara e Osimhen…”

Raspadori
Le parole dell'attaccante azzurro ai microfoni della radio ufficiale del club partenopeo a poche ore dalla partenza per Torino

Giacomo Raspadori è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'attaccante azzurro ha detto la sua sulla stagione della compagine partenopea e non solo. Raspadori ha difatti commentato i prossimi impegni del club e l'eliminazione cocente in Uefa Champions League.

Raspadori: "Il Maradona è il dodicesimo uomo. Scudetto? Preso per parlare di festa!"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Raspadori: "Dopo l'eliminazione abbiamo reagito come sempre con grane voglia ed entusiasmo per riprenderci nel migliore dei modi. Pronti per il match di domani a Torino. Osimhen? Una grande persona ed un amico. Quando hai modo di confrontarti con un personaggio del genere, ne giova tutta la squadra. Osi è al servizio della squadra come tutti noi d'altronde. Kvara? Ha dimostrato tutti i giorni di volersi superare e di andare oltre obiettivi che magari ha già raggiunto. Non vede l'ora di tornare in campo come noi tutti. Il Maradona è il nostro dodicesimo uomo in campo. La passione e l'amore per il Napoli si sente ogni giorno. Ci ha aiutato nel corso della stagione e siamo contenti di rivedere lo stadio in festa. Juve? Ci mancano tanti punti per raggiungere l'obiettivo e domani sarà un match molto particolare. Intensità e grinta per portare a casa i tre punti. La sfida ai bianconeri è molto sentita e già all'andata mi sono accorto di quanto valga per la città la sfida coi bianconeri. Mancano solo 11 punti e il nostro obiettivo è solo uno: fare tre punti ogni giornata. Festa Scudetto? Mi immagino che una volta fatti i punti necessari, possa scoppiare la festa. Prima di vincere matematicamente il tricolore non parliamo di feste. Nazionale? Un dispiacere non poter giocare con l'Inghilterra. Si cerca sempre di vincere e lo dobbiamo fare ora anche per qualificarci nuovamente all'Europeo".