Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Raspadori: “Futuro? A Napoli sto bene, ora penso a godermi la famiglia”

raspadori futuro
Le dichiarazioni dell'azzurro sul futuro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Giacomo Raspadori ha rilasciato interessanti dichiarazioni a margine del match dell'Italia contro la Moldavia. Tra i vari temi trattati, anche quello riguardante il suo futuro. Di seguito un estratto delle sue parole:

"Sicuramente c'era la mia famiglia, la mia ragazza e i miei amici, era un'esultanza anche per il mister, il suo staff, per tutto ciò che hanno dato a me, anche a Napoli. Mi dispiace moltissimo perché sono grandi persone che mettono i valori umani davanti a tutto, ci tengo a ringraziare il mister e il suo staff. Son situazioni che fanno pensare, in campo ci andiamo noi e nel calcio spesso succede che pagano allenatori e staff, ma in campo ci andiamo noi. Dobbiamo fare di più individualmente. Sappiamo che per arrivare al Mondiale dobbiamo fare tutte vittorie e può anche non bastare, dobbiamo fare tanti gol e sapere che quello che stiamo facendo non basta. Facile puntare il dito, ma in campo dobbiamo dare di più. Le fatiche fisiche? Anche gli altri giocano tanto come noi, non dev'essere una scusa, è chiaro che si è stanchi a fine stagione ma dobbiamo dare di più (..)


Sul futuro Non so cosa sarà, sicuramente sono felice a Napoli: so che abbiamo fatto una grandissima annata, vincendo uno scudetto importantissimo e difficilissimo. Quindi ora penso solamente a staccare la testa, la stagione è stata lunga: voglio godermi famiglia e amici e pensare solo a questo".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News