Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Raspadori: “Siamo felici perché non abbiamo mollato nelle difficoltà. Su Calzona…”

Raspadori: “Siamo felici perché non abbiamo mollato nelle difficoltà. Su Calzona…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'attaccante azzurro
Enrico Esposito

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del successo sulla Juve arrivato grazie ad una sua rete nel finale di gara.

Le parole di Raspadori

—  

"Rete di oggi simile a quella con lo Spezia? Sapevamo che una vittoria oggi sarebbe stata fondamentale, l'abbiamo approcciata nel modo adatto. Dieci giorni di lavoro con il mister ci permettono di creare ogni giorno qualcosa in più. Siamo felici perché anche nelle difficoltà ci siamo ripresi e siamo stati ordinati nel recuperarla. Cosa ci ha portato Calzona? Ci siamo liberati mentalmente, eravamo condizionati da alcuni momenti negativi. Le nostre prestazioni sono migliorate, in campo abbiamo trovato più fiducia, ma dobbiamo ancora migliorare tanto. Se vogliamo arrivare ad un nostro obiettivo non dobbiamo fermarci. Il mio ruolo? Mi trovo meglio al centro ma questo non vuol dire che non posso giocare sugli esterni. Tra l'altro rispetto agli esterni puri posso accentrarmi. Il mister appena arrivato qui mi ha detto che mi può impiegare in vari ruoli e io penso di poterli fare con diverse caratteristiche".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.