Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Raspadori alla Rai: “Il cambiamento tattico ci ha aiutati per un motivo”

Raspadori alla Rai: “Il cambiamento tattico ci ha aiutati per un motivo” - immagine 1
L'attaccante azzurro ha commentato il pareggio degli azzurri contro il Milan in campionato ai microfoni della Rai
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai, commentando il pareggio degli azzurri contro il Milan in campionato.

Raspadori su Napoli-Milan

—  

“L’anima del Napoli è la stessa dei primi 15 minuti insieme a quella del secondo tempo, abbiamo avuto una grande reazione e non era facile reagire. Siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo in tutte la frazioni gioco. Contenti di quando dimostrato oggi. Dal punto di vista mentale eravamo in partita, abbiamo avuto difficoltà a prenderli negli ultimi 25 minuti del primo tempo ma ci siamo riorganizzati negli spogliatoi e a livello tattico il cambiamento ci ha dato una mano. Penso che non ci manchi tanto per esprimerci al meglio, è una cosa che va ricercata in tutte le frazioni di gioco, nel secondo tempo a tratti abbiamo avuto in mano la partita e anche nei primi 15 del primo tempo abbiamo fatto bene. Se riusciamo ad avere la continuità che serve è lo step che manca per raggiungere il nostro potenziale. In diverse situazioni non abbiamo avuto la pulizia tecnica che si può esprimere con i giocatori che abbiamo, stiamo lavorando ogni giorno per vincere la partita più importante, ossia quella successiva. Potevamo anche vincerla però dobbiamo essere soddisfatti della reazione con la consapevolezza che tante cose le abbiamo fatte bene”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.