Il CT dell'Ungheria, Marco Rossi, è intervenuto al portale RomaNews24, dove ha parlato del match tra Inter e Roma, ma anche di un calciatore del Napoli, Giacomo Raspadori. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Ungheria, il CT elogia Raspadori: “È un calciatore forte, avrà un grande futuro”
Ungheria, il CT: "Raspadori? Avrà un grande futuro in Nazionale"
Di seguito le dichiarazioni del CT dell'Ungheria, Marco Rossi, al portale RomaNews24:
"Raspadori? È un calciatore forte, che ha fatto molto bene al Sassuolo e poi è stato preso dal Napoli. Avrà un grande futuro anche in Nazionale".
Su Inter-Roma
"È stato un match equilibrato. La Roma ha capitalizzato al massimo le occasioni avute, l’Inter forse meritava qualcosa in più. Nel calcio succede che a volte una squadra crea tanto ma finalizza poco. La Roma sta trovando continuità di risultati che le permettono di stare a ridosso delle prime posizioni. Quest’anno la squadra di Mourinho potrà recitare un ruolo da protagonista. Un aggettivo per Mourinho? Io non mi permetto di dare aggettivi, ci sono i giornalisti e i tifosi per questo. Sono un suo collega in piccolo. Lo Special One ha fatto la storia del calcio, e chi lo giudica deve essere al suo livello. I risultati che ha ottenuto parlano per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA