- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - APRIL 20: Head coach of FC Internazionale Luciano Spalletti (R) shakes hands with head coach of AS Roma Claudio Ranieri before the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
La nuova stagione è ormai alle porte e le squadre sono chiamate a migliorare i risultati dello scorso anno. Tra le più attese c'è sicuramente il Napoli che con l'arrivo di Luciano Spalletti dovrà riscattare un finale di stagione non all'altezza delle aspettative.
Tra i tanti allenatori del panorama calcistico ad oggi senza panchina, c'è anche Claudio Ranieri. L'ex tecnico della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni a "La Gazzetta dello Sport":
Il Napoli, con il ritorno di Spalletti, mi intriga, parte dietro a Juventus, Atalanta e Milan. Insigne viene da uno splendido Europeo: è il leader consacrato. Il Napoli ha dimostrato nella gestione Gattuso di essere solido: lotterà per la Champions.
La voglia di allenare è sempre fortissima. La parola ritiro non è contemplata nel mio vocabolario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA