Sul Napoli: "Le caratteristiche sono legate al loro gioco, con Mazzarri sono tornati a giocare bene. Hanno combinazioni a mille all'ora, sennò non avrebbero vinto lo scudetto. Ci sono giocatori che possono fare la differenza e chi subentra è un titolare aggiunto".
Sul mio ricordo di Napoli: "Una città meravigliosa con tifosi incredibili. Ho ancora tanti amici là, posso solo parlare bene di Napoli e dei napoletani".
Su Napoli-Cagliari del '90?: "Finì 1-2. Avevano lo scudetto sulle maglie. Ci attacchiamo a tutto. Me la ricordo bene quella partita".
Su Lapadula: "Oggi si è allenato a parte. Domani valuterò con il dottore. Lui dice di stare sempre bene, ma non glielo chiedo neanche più".
Su Augello: "Sta bene ma può ancora migliorare. L'ho preso perché credo in lui. Deve dare ancora il suo meglio e ha ampi margini di miglioramenti a Cagliari. Ci sono poi Petagna, Prati, Sulemana che stanno facendo la loro parte. Quest'ultimo è un ragazzino, farà bene. I due difensori poi sono bravi, vedrete che staranno 10 anni a Cagliari".
Sul centrocampo? I ragazzi sanno interpretare tutti i sistemi di gioco, l'importante è far rendere al meglio tutti i giocatori".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA