Aaron Ramsey, centrocampista della Juve, è stato presentato in conferenza stampa. Ecco alcune dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Juve, Ramsey: "Sarri è molto alla mano, vogliamo raggiungere grandi obiettivi"
Il nuovo centrocampista della Juve, Ramsey, è intervenuto in conferenza stampa.
Sto facendo progressi e sto cercando di recuperare dall'infortunio. Continuo a lavorare per rientrare il prima possibile.
Quando ho saputo che la società bianconera era interessata a me ho pensato subito che sarebbe stato bello giocare a livelli così alti. Per me è una nuova sfida, una nuova esperienza, sono preparato a questa idea pur sapendo che può essere difficile. Sono pronto e non vedo l'ora di poter abbracciare questa sfida.
La squadra e tutti i manager mi hanno riservato un bellissimo benvenuto. Con Sarri ci ho parlato un paio di volte, è molto alla mano, è facile parlarci e questa è una cosa grandiosa. Non vedo l'ora di cominciare a lavorare per iniziare ad aiutare i miei compagni di squadra. Alla Juve ci si aspetta di raggiungere gli obiettivi, io darò il mio contributo e non vedo l'ora di cominciare.
Ha fatto due finali e ne ha vinta una, è stato un gran successo per lui e spero possa dare lo stesso contributo a questa squadra, cercando il bel calcio e le vittorie. Sono sicuro che otterrà gli stessi successi del passato".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA