Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rampulla si dimentica di Ospina, Auriemma quasi “lo bacchetta” (e fa bene)

Rampulla si dimentica di Ospina, Auriemma  quasi “lo bacchetta” (e fa bene)

Michelangelo Rampulla, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: Così Rampulla a Radio Marte “Meret, Handanovic, Silvestri… sono tanti i portieri...

Giovanni Ibello

Michelangelo Rampulla, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Così Rampulla a Radio Marte

"Meret, Handanovic, Silvestri... sono tanti i portieri di Serie A degni di nota. Io ho un debole per i portieri italiani e spero che possano giocare sempre di più". Nel corso del suo intervento sull'emittente radiofonica partenopea Rampulla cita diversi numeri uno ma si dimentica di citare Ospina. A quel punto interviene Auriemma: "Se il Napoli è primo e ha la migliore difesa d'Europa sarà anche merito del portiere, quindi forse è il caso di dare merito all'estremo difensore colombiano". La replica di Rampulla: "Ospina ha grandi meriti, ma se una squadra non prende gol è merito dell'intero collettivo. Se prendi 15 tiri a porta in 90 minuti i gol li prendi, eccome".