Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rambaudi: “Al Napoli è mancata la ciliegina sulla torta. Koulibaly un mostro”

Rambaudi: “Al Napoli è mancata la ciliegina sulla torta. Koulibaly un mostro” - immagine 1

L'ex calciatore Roberto Rambaudi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

L'ex calciatore Roberto Rambaudi ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Rambaudi

koulibaly

"Nell'intervista di De Laurentiis ho visto anche una frecciatina a Spalletti. Manca quella leadership indiscussa dentro e fuori dal campo. Bisogna capire dove questa squadra può arrivare. Sono arrivati terzi, ma ora bisogna arrivare secondi e primi. Nella partita con la Fiorentina si è sbagliato tanto, nell'uno contro uno ad esempio. Al Napoli è mancata la ciliegina sulla torta, ha giocato un buon calcio ma poteva fare di più. Deve migliorare. Koulibaly è incedibile, è un mostro: fa reparto da solo. Fabian è facilmente sostituibile così come Osimhen. La partita più esaltante della stagione con la Lazio, quella che più mi ha deluso con la Fiorentina. Insigne è figlio di Napoli e per questo non gli si è perdonato nulla. Siamo severi in Italia con i calciatori che provengono dalla nostra Terra. Zielinski è quello che più mi ha deluso, non so cosa sia successo, forse qualche discussione con Spalletti. Ma da uno con la sua qualità e talento ci si aspetta di più. In cosa non mi piace De Laurentiis? Nel comunicare. Ha fatto cose importantissime e nessuno lo nega, ma per alzare il livello ci vuole qualcosa in più in generale. Cosa mi aspetto la prossima stagione? Quest'anno il Napoli ha sbagliato qualche partita, mi aspetto di far tesoro da quegli errori e non ripeterli. Se sbagli tre partite, mi aspetto che l'anno dopo se ne sbaglino al massimo due. Il Sarrismo? Al Chelsea, Juventus e Lazio non si è mai visto. Dipende dai calciatori che hai, Sarri ha fatto bene al Napoli perché aveva i calciatori giusti. Per il resto trova alibi alla squadra".