Mino Raiola, noto procuratore di calciatori, è stato ospite di Gazzetta.it. Questo quanto dichiarato su Neymar e sui valori del mercato di questa estate. "Il Barcellona pagò tantissimo Neymar, almeno 160 milioni nelle casse del Santos. Tra il prezzo del cartellino e le commissioni arrivarono a tali cifre. La clausola inserita dagli spagnoli per il brasiliano non mi appare nulla di strano. La cosa importante poi è che Neymar non è stato pagato dal club, ma da un paese intero, è stato un regalo dell'emiro al proprio popolo. Ricordate Maradona a Napoli? Fu una gioia immensa per i partenopei,con un acquisto che definirei mondiale. E' successo ora con il Qatar che non se la passa benissimo, l'emiro ha fatto un'operazione che definisco geniale".
ultimissime calcio napoli
Mino Raiola, noto procuratore di calciatori, è stato ospite di Gazzetta.it. Questo qua
Mino Raiola, noto procuratore di calciatori, è stato ospite di Gazzetta.it. Questo quanto dichiarato su Neymar e sui valori del mercato di questa estate. “Il Barcellona pagò tantissimo Neymar, almeno 160 milioni nelle casse del...
Su Mbappé:"Non sono esagerate quelle cifre, possono starci. Parliamo di un calciatore veramente forte a prescindere dalla giovane età. Per quanto riguarda Dembelè invece non sono d'accordo su quel prezzo, è un colpo per me dettato dal panico. I milioni spesi per lui mi sembrano veramente eccessivi".
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA