ultimissime calcio napoli

Raiola: “Balotelli perfetto per un progetto importante. Napoli? Bisogna chiedere ad Ancelotti”

Raiola: “Balotelli perfetto per un progetto importante. Napoli? Bisogna chiedere ad Ancelotti”

Raiola: "Balotelli perfetto per un progetto importante. Napoli? Bisogna chiedere ad Ancelotti".

Redazione

Mino Raiola, procuratore di Balotelli e di tantissimi altri importanti calciatori, è stato intercettato dai media che hanno chiesto del futuro di Mario Balotelli, tornato in Nazionale da pochi giorni dopo l'ottima esperienza con il Nizza:

"Chi ha un progetto importante e ambizioso oggi può fare un grande affare con Balotelli negli ultimi anni ha dimostrato la sua maturità. È vice-capitano della Nazionale. Finalmente siamo tornati alla normalità. Questa è una cosa importante perché in Italia una punta più forte di Mario non c'è. Qualcuno ha pensato che poteva qualificarsi ai Mondiali anche senza Mario. Non so se può andare al Napoli, bisogna chiedere ad Ancelotti. Comunque a parte Insigne lì davanti non c'è nessuno forte come Mario, poi starà a De Laurentiis decidere se vuole rinforzare la squadra oppure no".

Su De Laurentiis: "Con lui ho un rapporto speciale, fino ad adesso abbiamo fatto poche operazioni, non sempre vediamo le cose allo stesso modo, ma questo non vuol dire niente. Il Napoli è tornato grande solo grazie a lui, se lui vuole vedermi io sono a disposizione".

Ancelotti? "Il marchio Ancelotti non si discute, il Napoli ha fatto un'ottima scelta. Se viene a Napoli vuol dire che ha ancora tanti stimoli e un grande allenatore è sempre garanzia per grandi giocatori".