Il ragazzo vuole solo la Juventus ed è per questo che ha rifiutato ogni singola destinazione. L’ultima è stata il Napoli, dopo che in precedenza era toccato anche a Milan ed Inter. Stesso discorso per le squadre estere con Monaco e Dortmund in testa. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’imminenza della chiusura del mercato, Lotito potrebbe guardare in nuova luce l’offerta di Marotta. Il tutto considerando che irrigidirsi significherebbe soltanto trattenere un calciatore scontento e perdere l’intero capitale tra pochi mesi.
ultimissime calcio napoli
Il ragazzo vuole solo la Juventus ed è per questo che ha rifiutato ogni singola destinazione. L&#
Il ragazzo vuole solo la Juventus ed è per questo che ha rifiutato ogni singola destinazione. L’ultima è stata il Napoli, dopo che in precedenza era toccato anche a Milan ed Inter. Stesso discorso per le squadre estere con...
Il patron laziale non si è ai discostato dalla richiesta iniziale di 30 milioni ma la possibilità di una riapertura, magari chiedendo ancora un piccolo sforzo alla Juventus, non può essere esclusa. Anche perché la proposta di base, attorno ai 20 milioni, è sì inferiore alla valutazione laziale e a quelle presentate da altri club, ma tutto sommato congrua per un calciatore prossimo alla scadenza. Basterà un piccolo rilancio, magari, per sbloccare l’affare, con soddisfazione delle parti coinvolte. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA