Insigne e Mertens si sono resi protagonisti di un bel gesto nei confronti di Umberto, il ragazzo picchiato a Napoli, regalandogli la loro maglia.
ultimissime calcio napoli
Ragazzo picchiato a Napoli, Insigne e Mertens gli regalano la maglia – FOTO
Insigne e Mertens si sono resi protagonisti di un bel gesto nei confronti di Umberto, il ragazzo picchiato a Napoli, regalandogli la loro maglia. Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile del 18 maggio Ragazzo picchiato a Napoli, Insigne...
Ragazzo picchiato a Napoli, Insigne e Mertens gli regalano la maglia - FOTO
La notizia della sua aggressione è stata messa in luce dal consigliere regionale Borrelli nelle ultime ore e subito è salita all'attenzione delle persone che hanno condannato il gesto senza sé e senza ma. Intanto i due calciatori del Napoli hanno provato a risollevargli il morale regalandogli le loro maglie.
Mertens, addirittura, l'ha invitato a trascorrere un pomeriggio in sua compagnia, al termine del quale ha regalato a Umberto la maglia autografata del Napoli. Momenti emozionanti, coronati dall'altra dimostrazione d'affetto, quella da parte del capitano Lorenzo Insigne. Il napoletano ha voluto dimostrare vicinanza al giovane tifoso, che ha così arricchito la sua collezione di maglie azzurre, con delle firme davvero speciali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA