ultimissime calcio napoli

Raffaella Iuliano, è intervenuta sulle frequenze di Radio Amore, nella trasmissione Amore Azz

Raffaella Iuliano, è intervenuta sulle frequenze di Radio Amore, nella trasmissione Amore Azz

Raffaella Iuliano, è intervenuta sulle frequenze di Radio Amore, nella trasmissione Amore Azzurro. Queste le sue considerazioni: “Premettiamo che il calciomercato non è una scienza esatta, detto ciò credo che si debba...

Redazione

Raffaella Iuliano, è intervenuta sulle frequenze di Radio Amore, nella trasmissione Amore Azzurro. Queste le sue considerazioni:

"Premettiamo che il calciomercato non è una scienza esatta, detto ciò credo che si debba operare in modo da non avere sorprese tipo quella di Reina in questo momento. Perderlo sarebbe davvero dannoso a questo punto, perchè al di là del campo lui rappresenta il erno di un gruppo che ha deciso di fare qualcosa di importante quest'anno. A mio avviso la società ha voluto mantenere il carro per la scesa, per dirla alla napoletana, salvo poi ritrovarsi questa situazione improvvisa. D'altro canto non mi sento di giudicare Reina, perchè ricevere un'offerta così importante da un club come il PSG, inevitabilmente ti mette in imbarazzo.

L'Atalanta è squadra ostica, ma come si dice? Meglio togliersi il dente prima possibile.

Chi mi ha impressionato di più nel mercato?

La Juve mercato di misura, molto tamponato ed hanno rimediato all'addio di Bonucci. Difficile trovare un'annata dove vanno in difficoltà. Il Milan ha impressionato più di tutto anche se bisogna vedere la situazione del financial fair play. Ma ha bisogno di tempo per creare gioco e squadra. La Roma forse ha fatto il peggior mercato. Il mercato del Napoli è stato rinnovare i suoi pezzi da novanta, ma al di là di tutto le forze si vedono sul campo anche se la parte alta della classifica sarà molto più affollata.

Per la Champions al Napoli è andata meglio che alla Juve e alla Roma. Sarà bello vedere Sarri e Guardiola , ma non potevamo pretendere più di tanto. Però ogni partita è a sè quindi non sottovalutiamo".

REDAZIONE