RAFFAELE DI FUSCO, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: "Rulli è un portiere importante ed è argentino, patria di grandi campioni. Agli stranieri, però, preferisco un italiano, ad esempio Meret. La situazione di Reina non è semplice, diventa difficile gestirla, servirebbe avere le idee chiare. Ad oggi non è stata presa ancora nessuna decisione e lo conferma il fatto che sono stati accostati al Napoli tanti portieri, tutti diversi tra di loro per caratteristiche. Personalmente mi auguro possa restare, è al pari di Szczesny e Neto, e sono convinto resterà anche per volontà di Sarri".
ultimissime calcio napoli
RAFFAELE DI FUSCO, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punt
RAFFAELE DI FUSCO, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: “Rulli è un portiere importante ed è argentino, patria di grandi campioni. Agli stranieri, però,...
Su Sepe: "Nel 2015 ha sbagliato ad accettare la Fiorentina per fare il dodicesimo, era reduce da un gran bel campionato da protagonista ad Empoli e doveva continuare a giocare con continuità".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA