ultimissime calcio napoli

Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista tifoso del Napoli, ha commentato la stag

Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista tifoso del Napoli, ha commentato la stag

Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista tifoso del Napoli, ha commentato la stagione azzurra tramite un editoriale sulle colonne del Corriere dello Sport: “Tutto ciò che il Napoli riuscirà ad ottenere oltre il terzo...

Redazione

Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista tifoso del Napoli, ha commentato la stagione azzurra tramite un editoriale sulle colonne del Corriere dello Sport: "Tutto ciò che il Napoli riuscirà ad ottenere oltre il terzo posto, dovrà essere preso come un inatteso risarcimento per le iniziali disavventure. Perché dopo la cessione di Higuain, l'infortunio di Milik, l'esperimento mal riuscito di Gabbiadini punta centrale ed il periodo di adattamento di Mertens in quel ruolo da lui mai ricoperto in passato, sono trascorsi due mesi durante i quali la Juventus e la Roma hanno preso il largo".

E conclude: "Però il tempo è galantuomo e chissà che nel corso di queste sei conclusive giornate di campionato, la Roma perde nel trittico Lazio-Milan-Juventus quei due minuscoli punti di vantaggio che le permettono di trattenere il secondo posto". REDAZIONE - Luca D'Isanto.