Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si Gonfia La Rete" dell'infortunio di Arek Milik e della partenza di Leonardo Pavoletti:
ultimissime calcio napoli
Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Ra
Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione “Si Gonfia La Rete” dell’infortunio di Arek Milik e della partenza di Leonardo Pavoletti: “Ho sempre...
"Ho sempre voluto la permanenza di Leonardo Pavoletti, c'era il rischio di restare con un solo attaccante, secondo me è stato un errore cederlo. Ovviamente bisogna fare anche un altro tipo di considerazione: se fosse rimasto e se Milik non si sarebbe infortunato, avrebbe guardato tutte le partite da lontano, pure quelle degli allenamenti, si sarebbe avvilito. Se Sarri avesse dimostrato di saper gestire tutti anche negli allenamenti, il Napoli non avrebbe venduto l'ex Genoa. Sarri è bravissimo ma se vuole diventare tra i migliori deve far ruotare tutti i giocatori, soprattutto se vuoi giocartela su più fronti". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA