ultimissime calcio napoli

Rafael Cabral, Sepe, Pepe Reina. Quanti inghippi sul ruolo del portiere in casa Napoli. Se lo spagno

Rafael Cabral, Sepe, Pepe Reina. Quanti inghippi sul ruolo del portiere in casa Napoli. Se lo spagno

Rafael Cabral, Sepe, Pepe Reina. Quanti inghippi sul ruolo del portiere in casa Napoli. Se lo spagnolo viaggia verso la permanenza in azzurro, mentre è tutto da scrivere il futuro di Rafael Cabral. Solo una cosa è sicura: con...

Redazione

Rafael Cabral, Sepe, Pepe Reina. Quanti inghippi sul ruolo del portiere in casa Napoli. Se lo spagnolo viaggia verso la permanenza in azzurro, mentre è tutto da scrivere il futuro di Rafael Cabral.

Solo una cosa è sicura: con l’arrivo di Geronimo Rulli, il brasiliano darà l’addio dopo tre stagioni tra luci (poche) e ombre (tante). E il destino dell’ex Santos potrebbe essere in Liga portoghese: stando a quanto si legge sul portale di informazione sportiva, Calcionews24, nelle ultime ore il Benfica ha avviato i contatti con la dirigenza partenopea per trattare l’acquisto dell’estremo difensore.

Un’operazione che i lusitani vorrebbero chiudere a costo zero: da valutare le riflessioni del Napoli, che sono al lavoro per il rinnovo di Sepe. Sarà lui il terzo portiere. REDAZIONE - .