ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Umberto Zapel

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Umberto Zapel

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Umberto Zapelloni, vice direttore della Gazzetta dello Sport: “De Laurentiis ha giocato benissimo in difesa respingendo le offerte arrivate per...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Umberto Zapelloni, vice direttore della Gazzetta dello Sport:

“De Laurentiis ha giocato benissimo in difesa respingendo le offerte arrivate per Insigne, Koulibaly e riuscendo a trattenere Reina. Il Napoli ha condotto un mercato di resistenza e mentre lo scorso anno ha ceduto la sua stella, quest’anno le ha trattenute tutte e per questo al mercato azzurro darei un 7.

Negli undici di partenze, il Napoli è competitivo e credo se la possa giocare alla pari con la Juventus grazie ad un gioco che diventa sempre più fluido. Il Napoli è obiettivamente pronto per vincere ed è giusto che i calciatori siano stufi di giocare solo bene. Da quando Sacchi ha cambiato il calcio però, abbiamo imprarato che attraverso il gioco i risultati arrivano”.

REDAZIONE - .