ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Simone Cerrano

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Simone Cerrano

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Simone Cerrano, giornalista: “E’ da qualche giorno che Sarri è stupito dalla condizione atletica del Napoli. Il tecnico però si...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Simone Cerrano, giornalista:

"E’ da qualche giorno che Sarri è stupito dalla condizione atletica del Napoli. Il tecnico però si aspetta che questa condizione peggiori nei prossimi giorni per la fatica accumulata. Non c’è nessuno che mi è apparso in difficoltà ieri: i dilettanti trentini non hanno mai calciato in porta per cui la fase difensiva del Napoli non è giudicabile. Ciò che viene fuori dalla partita di ieri è che il Napoli ha due formazioni complete per cui esiste un’alternativa di livello in ogni ruolo. Il primo vero segnale il Napoli lo ha dato ad inizio ritiro quando tutti i calciatori si sono presentati rinunciando anche ai giorni di vacanza e al di là delle parole, la convinzione si vede nei fatti.

Ounas ha qualità, sono evidenti e certamente dovrà migliorare, ma le premesse sono positive e la personalità, al di là delle doti tecniche mi ha impressionato”.

REDAZIONE - .