ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Saba

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Saba

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista Mediaset. Queste le sue considerazioni su Napoli Real Madrid: “Non credo alle statistiche che dicono che solo 2 volte...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista Mediaset. Queste le sue considerazioni su Napoli Real Madrid:

Non credo alle statistiche che dicono che solo 2 volte su 6 il Real Madrid ha passato il turno dopo aver vinto 3-1 all’andata. Le statistiche, come le storie sono fatte da personaggi e momenti. Poco fa riguardavo i gol di Cristiano Ronaldo nella Champions scorsa e anche quelli segnati quest’anno, ecco lui manca all’appello di questa competizione. Il Real è micidiale quando gioca a campo aperto ed ecco che la rimonta del Napoli passa dal rendimento soprattutto dei difensori che saranno chiamati al duello uno contro uno. Cristiano Ronaldo e Bale sono i più veloci e la tattica preferita è quella di far correre la squadra a campo aperto come è accaduto nella partita di andata. Non credo che il Real si metterà a difendere il risultato di andata, ma dovrà fare attenzione perché, a giudizio di tutti, al Bernabeu ha giocato la miglior partita dell’anno mentre il Napoli di sicuro non ha giocato la migliore. Il Napoli deve giocare con l’incoscienza di chi ha un’occasione più unica che rara, ma non dovrà avere rimorsi. In tutto questo, dovrà aggiungervi l’esperienza fatta nella partita di andata”.

REDAZIONE