A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Carmignani, ex calciatore
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Carm
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Carmignani, ex calciatore “Anche i grandi giocatori sono uomini, per cui vivono le emozioni e credo che Higuain domenica sentirà...
“Anche i grandi giocatori sono uomini, per cui vivono le emozioni e credo che Higuain domenica sentirà l’entusiasmo dei napoletani che probabilmente lo fischieranno, ma per me non contano niente perché ha fatto la storia del Napoli, l’ha scritta. Probabilmente i napoletani avrebbero voluto sentire qualche parola d’affetto in più quando ha lasciato Napoli, ma sono certo che così come fischieranno quando entrerà in campo, applaudiranno alle sue giocate.
E’ vero che il Napoli ha subito qualche gol in più, ma ne ha segnati anche qualcuno in più. La fase difensiva non è fatta solo dai tre o quattro difensori, ma dall’intera squadra. Il Napoli marca a zona e Sarri è un grande allenatore, ma se si accorge che i giocatori aspettano la palla e non vanno in anticipo diventa un grosso problema. C’è da capire se i difensori del Napoli sono più portati a marcare a uomo oppure a zona”. REDAZIONE - Celeste Maione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA