A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista.
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pard
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. “Il Napoli ha una qualità di gioco che la rende una squadra speciale mentre la Juve ha altri valori legati al...
“Il Napoli ha una qualità di gioco che la rende una squadra speciale mentre la Juve ha altri valori legati al concetto di solidità ed è inevitabilmente più abituata a vincere. Dal punto di vista della spettacolarità, invece, Napoli e Roma si avvicinano e superano la qualità estetica del gioco della Juve e Napoli-Juve sarà una sfida bellissima.
Higuain? Spero che Napoli tiri fuori l’ironia che è la sua qualità migliore, un marchio di fabbrica nel mondo. Spero che al San Paolo ci sia ironia, la normale rivalità e qualche fischio anche perché quello di Higuain alla Juventus è stato un trasferimento shock, ma dal punto di vista economico è stato anche un affare perché il Napoli si è rinforzato. Certo, sarebbe stato meglio monetizzare all’estero, ma è stata una scelta di vita di un calciatore che ha voluto provare a vincere qualcosa di importante.
Sono convinto che la Roma debba fare la corsa sul secondo posto per cui la vittoria del Napoli sarebbe il peggiore risultato per i giallorossi.
Giocare il 13 agosto? Le televisioni non credo abbiano problemi. Certo, non è il massimo per gli spettatori che sono al mare per cui vedremo cosa decideranno”. Comunicato
© RIPRODUZIONE RISERVATA