ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Gil

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Gil

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Giletti, giornalista “Se la Juventus dovesse perdere a Napoli il campionato si aprirebbe perché la storia ci insegna che è...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Giletti, giornalista

“Se la Juventus dovesse perdere a Napoli il campionato si aprirebbe perché la storia ci insegna che è possibile riaprire i giochi ed è per questo che superare l’ostacolo Napoli sarebbe importante. La Juve arriva male a questa partita, i suoi giocatori chiave sono in un momento difficile. Mandzukic ha problemi, Dybala non gioca da un po' e in certi frangenti la condizione è determinante. Il Napoli gioca un grande calcio, forse il Napoli è una delle squadre che gioca meglio in Europa ed infatti il Real Madrid ha sofferto ed è per questo che fa paura. Il Napoli è qualcosa di più di una squadra di calcio perché c’è un feeling incredibile e unico tra squadra e città.

Ci sono tre calciatori del Napoli che mi preoccupano: Reina che è fondamentale perché ha un carisma incredibile, poi Mertens e Koulibaly”. REDAZIONE - Celeste Maione.