A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Gerolin, dirigente sportivo:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Gerolin
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Gerolin, dirigente sportivo: “In questi ultimi anni il Napoli con il gioco ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo e migliorando ancora...
“In questi ultimi anni il Napoli con il gioco ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo e migliorando ancora un po', può certamente lottare per lo scudetto. La Roma è molto forte anche a livello fisico, ma adesso il Napoli è più frizzante. Detto questo, al di là della flessione fisica, non sarà facile togliere il secondoposto ad una Roma che resta una formazione di valore. Questo secondoposto dipende solo dalla Roma e non credo che mollerà questa posizione ed è inutile a questo punto della stagione guardare il calendario.
La Juventus e il Real Madrid sono le due accreditate alla vittoria della Champions, credo che la finale sarà disputata tre queste due formazioni, ma parliamo di una competizione in cui tutto può succedere”. Comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA