A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Mediaset Sandro Sabatini. Queste le sue considerazioni sulla gara di ieri:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Mediaset Sandro Sabatini. Queste le sue considerazioni sulla gara di ieri: “Il fallo di Strinic su Dybala non è rigore, ma se...
“Il fallo di Strinic su Dybala non è rigore, ma se lo fischi non è uno scandalo ma una forzatura. Koulibaly su Dybala invece è rigore, dalle immagini live non si capisce, da un’inquadratura sembra che Dybala si tuffi e dall’altra si vede il piede di Koulibaly. Sul fallo di Albiol il discorso è lo stesso: il rigore lo avrei dato, ma necessita di più inquadrature e capisco i napoletani che non vedendo fermato il gioco e addirittura assegnato il rigore alla Juve si arrabbino. L’arbitraggio di Valeri ieri non è stato privo di difetti, ma non ritengo sia stato vergognoso. Continuo a pensare che le parole di De Laurentiis nel post Madrid siano state sbagliate nei tempi, ma allo stesso tempo giuste. A veder giocare Rog, sinceramente lo avrei fatto giocare di più anche perché il Napoli mi pare stanco. Ci sono state partite in cui il Napoli poteva concedersi un utilizzo maggiore della rosa senza intaccare il risultato.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA