ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfra

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfra

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista: “Di questa cittadinanza onoraria a Maradona alcune cose mi piacciono, altre meno. Non mi piace che il Napoli non...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista: “Di questa cittadinanza onoraria aMaradona alcune cose mi piacciono, altre meno. Non mi piace che il Napoli non partecipi a questa cerimonia, mi sembra una mancanza di rispetto verso la città e i tifosi azzurri. Sono felice per Diego anche se mi spiace che nella lista ci siano anche Crispi e Garibaldi e fossi del Comune di Napoli a loro due la ritirerei. Credo che tutto il Napoli di quel tempo debba ricevere la cittadinanza e lo scenario più giusto sarebbe stato lo stadio San Paolo".

Sulla prossima stagione: "Non so se il Napoli vincerà lo scudetto, ma quest’anno deve battersi per farlo perché ha la squadra giusta per contendere il titolo alla Juventus. La maglia numero 10 è una grande responsabilità e quella maglia pesa perché l’ha portata Diego”.

REDAZIONE