A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfra
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista: “Nel calcio i valori della maglia e della bandiera sono spariti, ma ieri quel gesto di Higuain ha proposto in me...
“Nel calcio i valori della maglia e della bandiera sono spariti, ma ieri quel gesto di Higuain ha proposto in me un interrogativo: ma è davvero un traditore? Ognuno è libero di fare quello che vuole e voglio chiarirlo, ma il pubblico napoletano è ferito nel sentimento e quel dito indice accompagnato dal labiale propone degli interrogativi. Sono trascorsi 4 anni prima di capire che Quagliarella non era un traditore ed è per questo che adesso vorrei capire se Higuain è o meno un traditore.
Quando Pipita dice “E’ colpa tua”, ha individuato un responsabile e se questo trasferimento era chiaro a tutti già a luglio, mi chiedo perché il capo della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo, a Dimaro disse a tutti di stare tranquilli perché Higuain avrebbe raggiunto il resto del gruppo in ritiro”.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA