A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Pado
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista “Il Napoli ha bisogno di giocatori che siano migliori di quelli in rosa in questo momento o di giocatori che possano...
“Il Napoli ha bisogno di giocatori che siano migliori di quelli in rosa in questo momento o di giocatori che possano giocarsi il posto con i titolari. Credo che un giocatore dal livello di Conti possa giocarsi il posto con Hysaj, ma non lo vedo esattamente come un difensore, ma come un laterale più di spinta che gioca meglio in una difesa a 5.
Il fatto che il Napoli punti a giocatori di questa qualità significa capire la dimensione del Napoli che ha fatto il terzo posto e che vuole migliorarsi con giocatori competitivi. La rosa attuale è la base di partenza e a questa va inserito qualche elemento di ottima qualità.
La Roma dovrà ridimensionassi in questo mercato mentre il Napoli ha le possibilità economiche per ampliare la rosa e diventare ancora più forte. E’ l’anno della verità e qualsiasi cosa succeda a Cardiff, è impensabile che la Juventus non abbia una flessione fisiologica”. Comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA