ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Pado

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Pado

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista. Ecco quanto, delle sue parole è stato raccolto da Calcionapoli1926.it: “Il titolo non è un...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista. Ecco quanto, delle sue parole è stato raccolto da Calcionapoli1926.it:

"Il titolo non è un tabù per il Napoli che ha dimostrato di potersi battere alla pari con la Juve e nel processo di crescita di Sarri, c’è lo scudetto. Non credo che sia un tabù, non lo credono i giocatori, non lo crede il pubblico e anzi, il campionato scorso ha dato grande consapevolezza al Napoli perché nonostante il terzo posto è stato alla pari della Juventus.

Il Napoli non ha perso nessuna pedina a differenza della Juventus e per questo il mercato azzurro mi convince. Il Napoli ha deciso di fare del blocco principale la propria forza. Dal punto di vista individuale, il Napoli può migliorare perché ci sono giocatori come Maksimovic quasi mai impiegati e che possono dare tanto. Si può poi migliorare sulla fase difensiva, ma con la didattica e non con l’acquisto di altri calciatori”.

REDAZIONE - .