ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli: “Sul primo gol di Higuain, Reina è stato poco reattivo, ma il pallone è passato tra le gambe...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli:

“Sul primo gol di Higuain, Reina è stato poco reattivo, ma il pallone è passato tra le gambe del difensore e non dovrebbe mai passare. Reina era posizionato bene, ma forse era troppo centrale alla porta. Ieri l’ho visto in ogni circostanza poco reattivo, probabilmente il problema al polpaccio ha pesato.

La verità sta sempre in mezzo e se da un lato ci sono state le richieste non assecondate da Higuain, dall’altra c’è il passaggio alla Juventus. Higuain poteva scegliere un’altra piazza oppure cercare di vincere qualcosa di importante contro i poteri forti e invece ha scelto di vincere facile e da napoletano è una scelta che non condivido.

Con il Napoli ho trascorso 6 anni di crescita e se il club è da 7 anni consecutivi stabilmente in Europa vuol dire che De Laurentiis qualcosa di buono lo sta facendo. La crescita è stata anche veloce, poi per vincere c’è bisogno di un altro passo”.

REDAZIONE - .