A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, capo dei servizi sportivi del Mattino:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Frances
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, capo dei servizi sportivi del Mattino: “Sapevamo che ci sarebbero stati i fischi indirizzati ad Higuain e che Napoli avesse...
“Sapevamo che ci sarebbero stati i fischi indirizzati ad Higuain e che Napoli avesse risposto con calore e sostegno per la propria squadra. Tutto ciò dovrà ripetersi in Coppa Italia perché il Napoli avrà bisogno di tutto il suo pubblico per provare a battere la Juve.
Il Napoli ieri si è comportato benissimo, ha commesso un errore in cui la Juve è stata spietata, ma gli azzurri hanno rischiato di vincere seriamente questa partita. Allegri sta provando a dosare le forze portando a casa il risultato senza affaticare troppo la squadra in vista del Barcellona.
Nel momento più delicato della stagione il Napoli ha ritrovato il miglior Insigne che è diventato un punto di forza anche per la Nazionale italiana”.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA