ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Frances

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Frances

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, capo dei servizi sportivi del Mattino “Koulibaly ha una certa sensibilità, è un ragazzo d’oro ed è stato...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, capo dei servizi sportivi del Mattino

“Koulibaly ha una certa sensibilità, è un ragazzo d’oro ed è stato bello il suo gesto e anche a Napoli l’affetto che il pubblico nutre per lui è grande.

Non voglio auto citarmi, ma una decina di giorni fa auspicavamo che Sarri potesse essere insignito della panchina d’oro ed è vero che non ha vinto nulla col Napoli nella scorsa stagione, ma ha ottenuto risultati importanti e offerto un ottimo calcio e la panchina d’oro è la dimostrazione che anche i suoi colleghi apprezzano il suo lavoro.

Napoli-Juve saranno due partite molto tese e il Napoli inutile dirlo, si gioca tantissimo. Oltretutto, gli azzurri giocheranno dopo la Roma e sarà necessario mantenere il passo. Credo che per queste due partite con la Juve saranno designati Orsati e Rocchi perché la qualità degli arbitri in Italia non è altissima”.

REDAZIONE - .