A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eugenio Albarella, preparatore atletico.
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eugenio Albare
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eugenio Albarella, preparatore atletico. “Giocare due partite importanti a distanza di 4 giorni? La gestione della prestazione è fatta da...
“Giocare due partite importanti a distanza di 4 giorni? La gestione della prestazione è fatta da energie nervose. La Juve è composta da giocatori abituati a vivere sfide importanti e mi auguro che stasera assisteremo ad una partita che esprima la stessa qualità vista in campo in campionato. Il Napoli ha dimostrato di saper gestire la rosa e giocare bene ogni tre giorni mi aspetto una gara di alta intensità.
Il Napoli ha surclassato la Juventus nella gara di campionato dal punto di vista della formazione e anche chi non ha l’occhio clinico si è reso conto di quanto stia bene il Napoli dal punto di vista atletico. Oggi è l’ultima partita infrasettimanale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA