ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, storica firma del giornalismo napoletano. Ecco quanto, delle sue parole, è stato raccolto da Calcionapoli1926.it: “Conoscendo...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, storicafirma del giornalismo napoletano. Ecco quanto, delle sue parole, è stato raccolto da Calcionapoli1926.it:

“Conoscendo De Nicola non avrebbe azzardato nel dire che Reina sta bene se così non fosse. Certo, nel Napoli non aver avuto gerarchie in porta ha pesato e sinceramente mi dispiacerebbe se contro la Juventus non ci fosse.

La Juve è la squadra che ha più capacitò di gestione della partita e di difesa del risultato perché amministra bene e riesce ad avere più possibilità di portare a casa il risultato.

Stimo molto Sarri, ma non sa gestire la rosa e non mi meraviglierei se contro la Juventus giocassero gli stessi undici dello scorso anno senza schierarne nemmeno uno nuovo, ma ben venga se questi undici sono quelli che stanno meglio”.

REDAZIONE - .