ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavic

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavic

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore “Napoli e Roma sono avvantaggiate per un posto in Champions. I giallorossi hanno un momento di calo fisico e per...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore

“Napoli e Roma sono avvantaggiate per un posto in Champions. I giallorossi hanno un momento di calo fisico e per questo sono in difficoltà, ma non ho dubbi sul Napoli che è una macchina perfetta che continuerà a divertire gli italiani. Peccato non possa più farlo in europa e l’uscita col Real non è stata un’esperienza negativa, anzi. Il Napoli si è messo in mostra, ha dimostrato di essere una squadra europea e anche De Laurentiis dovrebbe redense conto. Bisognerebbe essere solo orgogliosi del Napoli e le esternazioni del presidente dovrebbero restare nello spogliatoio perché chiedere di più all’allenatore ci sta ed fa anche bene De Laurentiis a chiederlo, ma non si fanno le cose come la fa lui.

Pavoletti lo segue Branchini per cui non posso dire con certezza tutto. Continuo ad avere massima fiducia nel ragazzo perché sono certo che a Napoli sia nel posto giusto ed è allenato dall’allenatore giusto. Deve avere il tempo di inserirsi e il Pavoletti vero lo si potrà vedere con calma anche prossimamente per cui c’è tempo non andrei di fretta.

Sarri può stare tanti anni a Napoli mentre Mazzarri aveva una frenesia e un’ambizione più che legittima. Mazzarri ama follemente il suo lavoro e anche se stesso e finché l’universo intero non gli omaggia un nobel non sarà mai contento mentre Sarri credo abbia dei valori diversi”.

Comunicato.