ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Muraro,

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Muraro,

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Muraro, allenatore “L’ Empoli è un po’ depressa, ha avuto il contraccolpo dopo la sconfitta interna col Genoa seppur meritata....

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Muraro, allenatore

“L’ Empoli è un po' depressa, ha avuto il contraccolpo dopo la sconfitta interna col Genoa seppur meritata. Nell’ultima partita di campionato, ha subito la fisicità del Chievo e quella grande voglia di vincere.

Nel calcio moderno ci vuole più fisicità e la palla corre di più rispetto ai nostri tempi, ma allo stesso tempo il gioco è molto più organizzato. Prima c’era la marcatura ad uomo, oggi invece è cambiato tutto. Sarri fa giocare un bel calcio al Napoli, c’è tanto movimento senza palla e i passaggi sono dettati da tempi giusti per cui c’è da divertirsi. Poi è vero che non sempre si vince e in Italia in particolare vince sempre la squadra che subisce meno gol ossia sempre la Juventus.

L’Empoli è una squadra che in casa riesce a tenere la porta inviolata, l’ha fatto per 10 partite di fila per cui è vero che ha problemi in fase offensiva, ma difende molto bene. Il Napoli troverà una squadra che ha bisogno di fare punti per cui guai a sottovalutare l’avversario”.

Comunicato.