A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Genta, giornalista. Ecco quanto delle sue parole è stato raccolto dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Genta, g
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Genta, giornalista. Ecco quanto delle sue parole è stato raccolto dalla nostra redazione: “De Laurentiis ha già parlato di...
“De Laurentiis ha già parlato di scudetto due anni fa e magari non la pronuncerà mai Sarri, ma tutti gli altri l’hanno sdoganata. Non ci vedo nulla di male a parlare di scudetto, anso mi fa piacere che venga pronunciata.
Milik è il valore aggiunto del Napoli e ai nastri di partenza è alla pari della Juventus. Poi, quello che accadrà lo scopriremo vivendo, ma il grande vantaggio è partire con la squadra pronta e con tutti i calciatori che sanno quello che devono fare.
La distanza tra Napoli e Juve è diminuita e i bianconeri potranno anche comprare Cristiano Ronaldo, ma non cambieranno faccia. La Juve sarà la stessa dello scorso anno mentre il Napoli farà di più perchè conosce se stesso, il suo valore e questo è immateriale, ma rappresenta un valore aggiunto importantissimo.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA