ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’ex attacc

Calaiò

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò: “Il Napoli ha fatto il suo vincendo col Cagliari avvicinandosi al secondo posto anche se...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l'ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò:

Il Napoli ha fatto il suo vincendo col Cagliari avvicinandosi al secondo posto anche se poi la vittoria della Roma lo ha calato nuovamente al terzo posto. Il Napoli gioca sempre palla a terra ed esprime il calcio tra i più belli d’Europa. Ogni attaccante, in questo gioco si esalta e uno come Mertens può giocare ovunque, anche da falso nueve ed è impossibile oggi pensare di metterlo nuovamente sulla fascia. Il suo rendimento incredibile è frutto di un’intuizione di Sarri. Bisogna sperare che la Roma commetta qualche passo falso per cui il Napoli non dovrà sbagliare nulla e a Torino dovrà essere molto concentrato. Dovrà provare ad imporre il proprio gioco”.

REDAZIONE