A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Gialloreto, procuratore di Torres:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Giall
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Gialloreto, procuratore di Torres: “Gonzalo Torres da venerdì sarà a Roccaraso e farà un provino col Napoli Primavera,...
“Gonzalo Torres da venerdì sarà a Roccaraso e farà un provino col Napoli Primavera, si aggregherà alla squadra per farsi conoscere. E’ nato con i video di Maradona e il suo papà è tifoso di Diego e del Boca per cui la sua volontà è quella di farsi conoscere dal Napoli. Torres nasce trequartista, è mancino, ma poi ha iniziato a giocare come centrocampista. Sa far girare la squadra, ha il lancio, i tempi di gioco e a centrocampo si esprime al meglio. Ha preso la cittadinanza italiana e abbiamo scelto il Napoli perché lui vorrebbe indossare la maglia azzurra.
Ho parlato con Grava col direttore Giuntoli ed è stato dato l’assenso dalla prima squadra che ha preso informazioni. Torres dovrà farsi conoscere prima di vestire definitivamente la maglia del Napoli. E’ molto carico, si sta allenando da solo, è una grande emozione per il ragazzo che porta la maglia di Maradona ovunque, anche in camera.
E’ difficile migliorare il Napoli, la società si sta muovendo bene e credo sia giusta la strategia di puntare sui giovani che faranno esperienza”.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA