A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gen
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore “Il popolo di Barcellona spingeva in maniera incedibile contro il Psg, ma sono convinto che né la Juventus...
“Il popolo di Barcellona spingeva in maniera incedibile contro il Psg, ma sono convinto che né la Juventus né il Napoli si sarebbero fatte rimontare in quel modo. Al di là della bravura del Barcellona, che è indubbia, c’è stato anche il disastro del Psg e l’allenatore ha grande responsabilità perché non si può uscire così dalla Champions. Alla luce di tutto ciò, la Juventus non è il Psg per capacità di gestire le partite.
La Roma sta attraversando un periodo altalenante, certe osservazioni di Spalletti la dice lunga sul momento mentre il Napoli si è ripreso dopo l’eliminazione in Champions ed ha riconquistato punti. Entrambe sono lì e se la giocheranno fino alla fine, ma credo che sul finire il Napoli avrà più freschezza e questo può essere un grande vantaggio”. Comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA