ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Pastore

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Pastore

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Pastorello, agente FIFA. “Napoli e Juventus hanno dal punto di vista tecnico hanno delle individualità importanti e nelle partite...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Pastorello, agente FIFA.

“Napoli e Juventus hanno dal punto di vista tecnico hanno delle individualità importanti e nelle partite secche, a questi livelli tutto è possibile. La Juve è molto cinica, ma il Napoli anche in campionato ha disputato una bella partita per cui può provare l’impresa.

La Juventus in Italia è un punto di riferimento per ciò che concerne la struttura e la mentalità e un punto di arrivo per tutte le società che vogliono vincere. Quest’ultima si crea solo attraversai gli anni di lavoro.

Meret? Contatti diretti con Giuntli non li ho avuti. So che piace, ma no solo al Napoli ma anche a tante altre società italiane e straniere. Meret non è secondo a nessuno in Italia, ma deve concentrarsi e finire al meglio il campionato con la SPAL poi valuteremo le opportunità confrontandoci con la sua squadra di appartenenza. Penso che si possa valutare anche l’ipotesi di crescere alle spalle di un grande portiere anche perché Meret non ha mai giocato in serie A. Le qualità del ragazzo sono elevate per cui non abbiamo fretta di arrivare all’obiettivo di essere titolare in una grandissima squadra.

Giuseppe Rossi è fortemente convinto di potersela giocare ad altissimi livelli e ieri lo ha anche dimostrato perché era la prima volta che giocava titolare ed ha segnato 3 gol, ma avrebbe anche potuto segnarne 4. Vorrei che giocasse in una squadra del suo livello perché sono sicuro possa fare molto bene anche perché ormai sono 2 anni che si allena con continuità per cui gli infortuni sono alle spalle e fisicamente sta molto bene.Rossi non vuole rientrare negli Stati Uniti perché vuole conquistare la Nazionale ed è giusto assecondare le sue volontà. E’ convinto e motivato, vuole giocare in Europa e nella Nazionale e noi proveremo ad aiutarlo”. Comunicato.