A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Mandorlini, allenatore. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Mandorl
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Mandorlini, allenatore. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “La Juve è abituata a vincere e l’abitudine a vincere non...
“La Juve è abituata a vincere e l’abitudine a vincere non è facile da acquisire, loro ce l’hanno e la mettono in campo, ma la consapevolezza del Napoli è aumentata. Tutto il team e l’ambiente azzurro crede nello scudetto e ciò che si vede è la crescita quotidiana dei giocatori.
Le caratteristiche dei giocatori sono importanti, ma la difesa è un discorso di squadra e non di singoli. Il Napoli difende alto e per questo concede un po' e il Napoli è chiaro che è più bravo ad attaccare, ma difende bene.
Jorginho è un grande giocatore e non avevo dubbi che potesse esplodere. E’ fortunato a giocare in una squadra che pratica il miglior gioco per lui, ma ha talento, è cresciuto tantissimo e la sua maturazione non è ancora finita”. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA