ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandr

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandr

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport, queste le sue parole: “De Lauretiis e Sarri credo abbiano un rapporto molto franco e...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport, queste le sue parole:

“De Lauretiis e Sarri credo abbiano un rapporto molto franco e sfocia in momenti che possono sembrare di tensione, ma solo perché entrambi dicono sempre quello che pensano. La squadra sa bene che Napoli-Real vale una stagione ed è un momento importante per ogni calciatore. La variabile che preoccupa è che davanti il Napoli avrà il Real Madrid.

Sono rimasto quasi incantato sabato da Rog. Pensavo che l’ammonizione contro la Roma potesse condizionarlo e invece ha giocato con una forza notevole. Ha quella giusta sfrontatezza per essere uno dei titolari nella gara col Real domani. Bisognerà essere tranquilli perché il gol non necessariamente deve arrivare nei primi minuti”. REDAZIONE - .