A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Scaramuzzino, giornalista. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giov
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Scaramuzzino, giornalista. Ecco quanto detto: “La Juventus non dico che ha fatto il minimo sindacale in Champions, ma alla fine ha fatto la...
“La Juventus non dico che ha fatto il minimo sindacale in Champions, ma alla fine ha fatto la differenza grazie ad una tecnica superiore. Il campionato è un’altra cosa perché i ritmi in Europa sono più alti, c’è più intensità.
Cambiare una macchina da gol come il Napoli non so se possa giovare. Sarebbe un rischio inutile ed è chiaro che con Milik il Napoli ha perso un’alternativa, ma non credo serva cambiare modulo ora che i meccanismi sono assimilati.
Nel calcio la tattica non ha un valore oggettivo assoluto, conta l'interpretazione e la disponibilità dei giocatori. Gli attaccanti del Napoli si scambiano spesso la posizione per cui chi sostituirà Mertens avrà già fatto suoi i movimenti”.
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA