ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giov

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giov

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Scaramuzzino, giornalista. Ecco quanto detto: “La Juventus non dico che ha fatto il minimo sindacale in Champions, ma alla fine ha fatto la...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Scaramuzzino, giornalista. Ecco quanto detto:

“La Juventus non dico che ha fatto il minimo sindacale in Champions, ma alla fine ha fatto la differenza grazie ad una tecnica superiore. Il campionato è un’altra cosa perché i ritmi in Europa sono più alti, c’è più intensità.

Cambiare una macchina da gol come il Napoli non so se possa giovare. Sarebbe un rischio inutile ed è chiaro che con Milik il Napoli ha perso un’alternativa, ma non credo serva cambiare modulo ora che i meccanismi sono assimilati.

Nel calcio la tattica non ha un valore oggettivo assoluto, conta l'interpretazione e la disponibilità dei giocatori. Gli attaccanti del Napoli si scambiano spesso la posizione per cui chi sostituirà Mertens avrà già fatto suoi i movimenti”.

REDAZIONE - Armando Inneguale.