A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nino D’angelo, cantante
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nino D’ange
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nino D’angelo, cantante “Domenica non sarò al San Paolo, ma guarderò la partita anche se una partita come Napoli-Juve non si guarda,...
“Domenica non sarò al San Paolo, ma guarderò la partita anche se una partita come Napoli-Juve non si guarda, si sente. La violenza non deve far parte del calcio perché questa è una passione e quando si parla di Napoli-Juve si parla anche di spettacolo.
Higuain? Per me non esiste. Ad uno che tradisce non dedicherei nulla, non merita nulla e dargli poca importanza è ciò che serve. Penso che la verità di Higuain non la conosciamo per intero ed è giusto arrabbiarsi perché noi napoletani ragioniamo col cuore, ma ripeto, credo che non conosciamo tutto. Detto questo, anche senza Higuain stiamo facendo bene perché il numero 10 del Napoli si chiama Sarri.
Ho scritto una canzone che parla del Napoli perché sono un grande tifoso, ma non lo avete ancora ascoltato. Volevo che uscisse per Napoli-Real Madrid, volevo fare una sorpresa ai tifosi.
Il 24 giugno saremo tutti al San Paolo, nella mia curva, nella curva B e sarà una bella festa in cui ci divertiremo”. REDAZIONE - Celeste Maione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA