A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Zoff
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Zoff
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Zoff “Il calcio è stata la mia vita e lo seguo ancora con particolare piacere. Il Napoli sta facendo benissimo, ha un gioco...
“Il calcio è stata la mia vita e lo seguo ancora con particolare piacere. Il Napoli sta facendo benissimo, ha un gioco spettacolare, ma bisogna guardare sempre al risultato finale. Il calcio è bello quando è bello e tecnicamente è produttivo e quello del Napoli fin qui lo è stato anche se manca qualche trofeo.
Si vince solo giocando bene e non ci sono santi perché lo sport è fatto per superare l’avversario e se una squadra a parità di forza e condizione supera l’altra, vuol dire che gioca meglio dell’altra almeno sul lungo periodo poi le partite secche hanno storia a sé.
La Juventus non gioca male, talvolta può accadere che preserva il risultato, ma vince. Il Barcellona è sempre il Barcellona, ma la Juve ha personalità e se si esprime al meglio ha buone possibilità di superarlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA