ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è inter

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è inter

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimiliano Nerozzi, giornalista: “Allegri secondo me rinnoverà con la Juventus. Mi sembra ingiusto cancellare tutta la stagione fatta...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimiliano Nerozzi, giornalista:

"Allegri secondo me rinnoverà con la Juventus. Mi sembra ingiusto cancellare tutta la stagione fatta dopo una sola brutta partita. Dybala? Forse si era esagerato nei commenti dopo i due gol al Barcellona, ma ha 23 anni, il talento c'è e si può anche sbagliare. Non amo esser fondamentalista: l'Inter di Mourinho e il Chelsea hanno vinto la Champions senza esser belle esteticamente. Non si può imporre sempre il proprio gioco. La Juventus deve migliorare la qualità ed ha pagato l'assenza di un grande centrocampista.

È mancata questa presenza. Le altre squadre sono state bravissime. Bisogna ricalibrare il valore di Roma e Napoli. Non bisogna accontentarsi di quanto fatto. Bisogna migliorare nelle eccellenze. La Roma ha fatto un grande mercato, ma non devi montare e smontare sempre la squadra altrimenti non vinci mai nulla". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.