A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è inter
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini. Queste le sue parole: “Nei fatti di Dortmund di ieri sera, il terrore internazionale credo sia escluso...
“Nei fatti di Dortmund di ieri sera, il terrore internazionale credo sia escluso perché se si va avanti e si gioca oggi, probabilmente è una lotta tra una tifoseria estrema di destra e la società. E’ comunque un problema della comunità calcistica, non credo sia terrorismo islamico, ma riguarda tutti.
Il Napoli è cresciuto e sta facendo quel salto di qualità che serve per raggiungere la Juventus. La squadra bianconera sa gestire le partite e questo deve imparare il Napoli e deve lavorare per essere competitivo. Il vantaggio del Napoli rispetto alle milanesi per esempio, si sta facendo la pelle e può lavorare per migliorare”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA